unifi comunicaNewsLunedì 6 novembre, nella sede di Prato attività didattiche sospese

Lunedì 6 novembre, nella sede di Prato attività didattiche sospese

Svolgimento regolare nelle altre sedi dell'Ateneo e strutture aperte

In relazione all'emergenza maltempo e in ottemperanza dell'ordinanza assunta dal sindaco, nella sede di Prato le attività didattiche nella giornata di lunedì 6 novembre saranno sospese.

Le attività didattiche programmate nelle altre sedi dell'Ateneo si svolgeranno regolarmente, ad eccezione degli spostamenti di aula, già comunicati agli studenti interessati, decisi a causa della inagibilità di alcuni spazi.

Le strutture universitarie saranno regolarmente aperte.

I docenti sono invitati a individuare le modalità per favorire l'accesso ai contenuti delle lezioni (mediante registrazione delle stesse o materiali didattici aggiuntivi) per gli studenti impossibilitati a raggiungere le sedi universitarie.

Si raccomanda la frequente consultazione, nelle prossime ore, della casella di posta elettronica istituzionale e del sito di Ateneo, per gli aggiornamenti in ordine allo sviluppo degli eventi.

05 Novembre 2023