Salta al contenuto principale

Placement, una giornata per conoscere l'azienda Baker Hughes

Colloqui e visita in azienda per studenti e laureati

Mercoledì 10 dicembre al Campus di Novoli (via delle Pandette 35, Edificio D4, aula 0.05 – ore 9) si svolgerà il Baker Hughes Day, una giornata interamente dedicata a una delle principali realtà internazionali nel settore energetico e industriale, impegnata nello sviluppo di tecnologie innovative per un futuro sostenibile, sicuro ed efficiente.

L’iniziativa si rivolge a studenti, laureandi e laureati dei corsi di laurea triennale e magistrale delle Scuole di IngegneriaScienze MatematicheFisiche e NaturaliEconomia e ManagementGiurisprudenza e Scienze Politiche “Cesare Alfieri”

L'evento vede l'alternarsi di tre momenti: una presentazione introduttiva sull’azienda, una sessione di colloqui con i selezionatori al First Lab (via Lelio Torelli 2-4) e, a seguire, una visita presso la sede Baker Hughes di Firenze (in via Perfetti Ricasoli 11).

Per partecipare è necessario registrarsi entro lunedì 1° dicembre. Chi desidera sostenere un colloquio con i recruiter potrà inoltre inviare il proprio curriculum attraverso il G-Form dedicato.
 

L’Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement invierà una comunicazione a tutti gli iscritti per confermare la presenza alla presentazione e alla visita, mentre i candidati in linea con le posizioni aperte dall’azienda saranno contattati per il colloquio con i selezionatori.

Pubblicato il: