unifi comunicaNewsAperto un punto informativo a Morgagni

Aperto un punto informativo a Morgagni

Fornire indicazioni e consigli utili agli studenti interessati ai corsi di laurea di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e favorirne così l’inserimento. Questo l’obiettivo del punto informativo aperto nella sede di Morgagni (Viale Morgagni 44, terzo piano) presidiato dai tutor della Scuola.

Lo sportello rimarrà aperto fino al 31 ottobre (dal lunedì al venerdì ore 9-13; martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14 alle 17), con l’eccezione della settimana di Ferragosto quando saranno chiuse le strutture d’Ateneo. E’ possibile mettersi in contatto con i tutor dello sportello anche all’email orientamento@scienze.unifi.it e al telefono (055 2751352).

Intanto, è cominciato il conto alla rovescia per l’Open Day che si terrà il giorno 5 settembre presso l'atrio del Plesso Didattico di Viale Morgagni 40/44 (ore 15-18). I delegati e i tutor dell'orientamento risponderanno alle domande delle matricole.

25 Luglio 2019