Apri il menù

unifi comunicaNewsSedicesima edizione del premio di laurea “Alberto Bardazzi”

Sedicesima edizione del premio di laurea “Alberto Bardazzi”

Rivolto ai laureati magistrali dell’anno accademico 2018-2019

Scade il 18 giugno il termine per concorrere alla sedicesima edizione del premio di studio “Alberto Bardazzi” istituito dalla famiglia Bardazzi e dal Rotary Club “Filippo Lippi”. Al bando possono partecipare gli studenti con una laurea magistrale Unifi conseguita nell'anno accademico 2018-2019, inclusi i laureati nelle sessioni straordinarie.

Per concorrere è richiesta una votazione minima di 105/110. In palio di ci sono due premi da 5.000 euro: uno per l’area Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana), l’altro per il settore delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).
Una commissione di valutazione, nominata dal presidente del PIN (Polo Universitario Città di Prato), valuterà i titoli complessivi di ciascun candidato con particolare riferimento ai contenuti dell’elaborato di tesi e al progetto di formazione personale.

Bando e modulistica alla pagina sono disponibili online

Data di
pubblicazione