unifi comunicaNewsOrientamento in itinere, Valore coaching

Orientamento in itinere, Valore coaching

Una nuova iniziativa proposta agli iscritti

Un tutor coach, uno sport coach e un nutri coach per aiutare gli studenti a svolgere al meglio i propri impegni all’Università. Si chiama “Valore coaching – Realizza i tuoi obiettivi” il progetto rivolto agli iscritti all’Ateneo fiorentino nell’ambito delle attività di orientamento in itinere che mette al centro la ricerca di un’alimentazione corretta e un’attività fisica adeguata in funzione di un più agevole raggiungimento delle finalità accademiche.

Il progetto prevede tre appuntamenti online sulla piattaforma webex. Il primo si intitola “Obiettivi vincenti” ed è in programma martedì 8 giugno, il secondo “Relazioni efficaci” e si svolge giovedì 10 giugno, l’ultimo è “L’equilibrio studio – vita” e si tiene martedì 15 giugno. Tutti gli incontri iniziano alle 17.30 e hanno la durata di due ore. I posti disponibili sono 900 per ciascuna data.

L’iniziativa si propone di favorire anche il potenziamento delle competenze trasversali di tipo comunicativo e realizzativo (orientamento al risultato, problem solving e time management).

Maggiori info online

07 Giugno 2021