unifi comunicaNewsJob Placement, gli studenti e i laureati incontrano le aziende

Job Placement, gli studenti e i laureati incontrano le aziende

Gli appuntamenti di novembre

Continuano gli appuntamenti con le aziende per conoscere più da vicino il mondo del lavoro. Tanti sono gli incontri organizzati dall’Ateneo per il mese di novembre rivolti a studenti, laureati, dottorandi e specializzandi di Unifi. Gli appuntamenti si svolgono a distanza, gli interessati possono iscriversi compilando il form.

Ciascun incontro sarà l’occasione per conoscere da vicino una diversa realtà imprenditoriale, le modalità di selezione che adotta, i profili e le competenze che sta ricercando.

Gli appuntamenti si svolgeranno con i rappresentanti di Arval Service Lease, Banca Ifis, Bdo Italia, Bobst Firenze, Dedalus Italia, Deloitte, Deloitte Tax&Legal, Diesse Diagnostica Senese, Engineering Ingegneria Informatica, Enginium, Fresenius Kabi iPSUM, Gi Group, Hon consulting, Iconsulting, Ikea, Janssen Cilag (Johnson & Johnson), KOS Group, La Marzocco, Opus Automazione, PagoPA, Qti, Reply, Savino Del Bene, Timac Agro Italia, UniCredit.

Inoltre, proseguono le altre attività di orientamento in uscita e job placement, dedicate a studenti, laureati, dottorandi e specializzandi di Unifi. In particolare, fino a dicembre l’Ateneo propone attività di  Curriculum vitae checkSimulazione - assessment centerSimulazione - Colloqui di selezioneSkills mapSoft skill lab per acquisire conoscenze e competenze trasversali utili a un ingresso consapevole nel mondo del lavoro.

Maggiori informazioni sui servizi di orientamento al lavoro – placement sono disponibili online

19 Ottobre 2023