unifi comunicaNewsTrasporto pubblico locale, abbonamenti agevolati

Trasporto pubblico locale, abbonamenti agevolati

Prorogato al 20 dicembre l’acquisto
Università degli Studi di Firenze, Regione Toscana, Comune di Firenze, Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario e Autolinee Toscane, considerata la grande partecipazione degli studenti, hanno deciso di prorogare a mercoledì 20 dicembre 2023 la possibilità di acquistare l’abbonamento convenzionato “Firenze urbano” per gli iscritti all’a. a. 2023/2024.
La nuova tempistica permetterà l’accesso alla convenzione anche a recenti e neoiscritti oltre a garantire l’acquisto a tutti coloro che hanno iniziato la procedura di registrazione e/o acquisto ma non l’hanno ancora portata a termine.

L’accesso alle tariffe in convenzione è possibile solo seguendo le istruzioni presenti alle pagine web dedicate sul sito Unifi e sul sito AT-Bus

Domande? Consulta le FAQ

14 Dicembre 2023