_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN

RicercaProdotti della ricerca

I prodotti della ricerca dell'Università di Firenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO
27.11.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

FLOrence REsearch - FLORE è l'archivio istituzionale ad accesso aperto dell'Università di Firenze e costituisce l'Anagrafe della ricerca dell'Ateneo.
Utilizza l'Institutional Research Information System (IRIS), nuova piattaforma di gestione dei dati della ricerca del consorzio Cineca, che ha unificato e sviluppato due linee di prodotto precedenti, U-GOV Catalogo Ricerca di Cineca e Surplus di Cilea, sulla base delle indicazioni fornite dagli Atenei aderenti a Cineca.

Accedi a FLORE-IRIS

Per inserire o modificare le pubblicazioni occorre autenticarsi mediante le credenziali uniche di Ateneo.

La consultazione dei metadati delle pubblicazioni è libera, mentre l'accesso al testo completo è possibile solo se gli autori ne hanno dato autorizzazione.

Per informazioni sull'inserimento delle pubblicazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO
27.11.2020