_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN

RicercaProdotti della ricerca

I prodotti della ricerca dell'Università di Firenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO
12.07.2022
social share Facebook logo Twitter logo

ITA | ENG

FLOrence REsearch - FLORE
è l'archivio istituzionale ad accesso aperto dell'Università di Firenze e costituisce l'Anagrafe della ricerca dell'Ateneo.
Utilizza l'Institutional Research Information System (IRIS), piattaforma di gestione dei dati della ricerca del consorzio Cineca

Accedi a FLORE-IRIS

Per inserire o modificare le pubblicazioni occorre autenticarsi mediante le credenziali uniche di Ateneo.

La consultazione dei metadati delle pubblicazioni è libera, mentre l'accesso al testo completo è possibile solo se gli autori ne hanno dato autorizzazione.

Istruzioni sull'inserimento delle pubblicazioni

Per maggiori informazioni e per assistenza

• Contattare il Call Center di SIAF per eventuali problemi tecnici sull'utilizzo dell'applicativo, con richiesta circostanziata e sintetica (per personale strutturato, assegnisti e borsisti)
  • Scrivere a flore(AT)unifi.it