home page > unifi comunica > News > Inaugurazione dell’anno accademico 2017-2018
Stampa la notizia

Inaugurazione dell’anno accademico 2017-2018

Cerimonia a Palazzo Vecchio giovedì 7 dicembre

Giovedì 7 dicembre l’Università di Firenze inaugura l’anno accademico 2017-2018. La cerimonia si svolgerà a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento e avrà inizio alle ore 10.30.

Il rettore Luigi Dei terrà la relazione annuale, a cui seguiranno gli interventi di Francesco Grazzini, in rappresentanza degli studenti e di Christiane Büchel in rappresentanza del personale tecnico-amministrativo e collaboratori ed esperti linguistici.

La prolusione sarà tenuta da Dania Marabissi (Dipartimento di Ingegneria dell’informazione) sul tema “Telecomunicazioni: passato, presente e futuro”.

Seguirà un momento musicale con il Coro dell’Ateneo diretto dal Maestro Patrizio Paoli.

La cerimonia sarà trasmessa online in diretta videostreaming.

30 Novembre 2017