unifi comunicaNewsPhD Day 2020, dottorandi Unifi a confronto

PhD Day 2020, dottorandi Unifi a confronto

Al via la call per candidarsi a partecipare

Torna il Phd Day, l’evento organizzato dai dottorandi di tutte le aree di studio dell'Università di Firenze e dedicato al confronto sui temi della ricerca.

Per partecipare con un intervento all’iniziativa è possibile candidarsi fino al 12 Marzo: ogni dottorando condividerà i propri lavori con i colleghi, al fine di facilitare il networking di ricerca e lo scambio di conoscenze in aree diverse dalla propria. Il Phd Day è un’opportunità rivolta anche agli studenti iscritti ai corsi di laurea, per scoprire argomenti interessanti per una futura tesi.  Durante l’iniziativa verrà rilasciato un certificato di frequenza a tutti gli studenti di dottorato che tengono un discorso o presentano un poster.

L’evento si svolgerà il 15 maggio presso la sede di Morgagni (viale Morgagni 40-44); il programma dell’iniziativa e le info per aderire alla call sono disponibili online.

05 Febbraio 2020