Le simulazioni di colloqui di selezione offrono la possibilità di simulare un colloquio di selezione con professionisti dell’area formazione e risorse umane. Il colloquio di selezione è un momento importante nella ricerca di un'occupazione. In questa fase della selezione è fondamentale instaurare uno scambio positivo nella relazione con il selezionatore e bisogna saper gestire la propria emotività.
Il servizio è aperto a studenti, laureati, dottorandi e specializzandi dell’Ateneo. Le simulazioni sono individuali, hanno una durata di 30 minuti e si tengono online.
I colloqui si svolgono in lingua italiana, alcuni appuntamenti possono essere svolti, su richiesta, anche in lingua inglese (23 e 30 ottobre, 6, 20 e 27 novembre 2023).
placement(AT)adm.unifi.it