unifi comunicaNewsVivere l'Università

Vivere l'Università

Riprendono le prove dell’Orchestra e del Coro di Unifi

Anche per l’anno accademico 2022/23 l’Ateneo fiorentino propone ai propri iscritti e ai propri dipendenti l’opportunità di intraprendere un’esperienza di formazione all’interno dell’Orchestra universitaria, del Coro e della Compagnia Teatrale 'Binario di Scambio'.

Sono già riprese le attività dell’Orchestra dell’Ateneo diretta dal Maestro Gabriele Centorbi. Le prove si svolgono nella giornata di lunedì dalle 20 alle 23 sempre presso l’Aula Battilani Via Santa Reparata, 25R). Per informazioni orchestraunifi(AT)gmail.com .

Ripartite anche le prove del Coro, diretto da Patrizio Paoli, in programma il martedì e il giovedì di ogni settimana, dalle 21 alle 23, sempre presso l’Aula Battilani. Chi è interessato può scrivere a corouniversitariofirenze(AT)gmail.com.

La Compagnia Teatrale Universitaria 'Binario di Scambio, diretta da Stefania Stefanin, accoglierà invece nuove candidature, a partire dal prossimo 15 novembre.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a binario.scambio(AT)gmail.com .

20 Settembre 2022