Home page > Studenti > Dialogo piattaforma web per l'orientamento > Accesso alla piattaforma web per l'orientamento

Accesso alla piattaforma web per l'orientamento Dialogo

Registrazione - Scuole

Per ciascuna attività a cui intendono iscrivere i propri alunni le scuole debbono fare la prenotazione sulla piattaforma web Dialogo. Se non si è ancora registrati occorre compilare la scheda.

Registrazione - Singoli interessati

singoli interessati (docenti, studenti, famiglie) - che non vengono iscritti attraverso la propria scuola - possono prenotarsi con il modulo online.

Come fare. Se non ti sei già registrato, clicca su "Registrati" (in basso a destra), poi, in alto a sinistra su "Compila la scheda", inserisci i tuoi dati e un indirizzo di posta elettronica corretto, dove riceverai le credenziali da utilizzare per accedere al servizio.

ultimo aggiornamento: 27-Nov-2017