unifi comunicaNewsCresce l’intesa con la Tongji University

Cresce l’intesa con la Tongji University

Ampliato l’accordo di cooperazione con l’ateneo cinese

Il prorettore alle Relazioni internazionali, Giorgia Giovannetti, ha partecipato al China-Italy University Presidents Forum che si è svolto a Shangai lo scorso 31 ottobre.

Durante la visita del prorettore, è stato firmato un ampliamento dell'accordo già esistente fra l'Ateneo e Tongji University, con l’obbiettivo di intensificare la cooperazione fra i due atenei. In particolare verranno rafforzati la collaborazione nell'ambito della formazione e della ricerca e l'impegno a sviluppare partnership strategiche con il mondo delle imprese.

Università di Firenze, Cresce l’intesa con la Tongji University

Da sinistra, Giuliano Noci (prorettore Politecnico di Milano), Francesco Ubertini (rettore Università di Bologna), Zhong Zhihua (presidente della Tongji University), Marco Gilli (rettore Politecnico di Torino) e Giorgia Giovannetti.

07 Novembre 2016