home page > unifi comunica > News > Il tempo per pensare, un bene essenziale per la comunità universitaria
Stampa la notizia

Il tempo per pensare, un bene essenziale per la comunità universitaria

Call for paper del Comitato unico di garanzia

Il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la non discriminazione e il benessere di chi lavora Unifi ha lanciato una call for paper aperta a tutta la comunità universitaria fiorentina e intitolata "Il tempo per pensare: un bene essenziale per la comunità universitaria".

La richiesta di contributi prelude a una riflessione seminariale prevista per la fine marzo in Ateneo. La call rappresenta un’occasione per stimolare la discussione collettiva sulle esperienze e gli stati d'animo dei membri della comunità accademica in relazione agli ostacoli che si incontrano in un contesto caratterizzato da scarsità di tempo e di risorse economiche e da carichi di lavoro crescenti.

Per proporre il proprio contributo c’è tempo fino al 30 gennaio 2018. Ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili online.

28 Dicembre 2017