Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsIn ricordo di Elena, Lucrezia e Valentina

In ricordo di Elena, Lucrezia e Valentina

A due anni dalla tragedia di Tarragona

L’Ateneo ha reso omaggio alla memoria di Elena Maestrini, Lucrezia Borghi e Valentina Gallo, le tre studentesse scomparse due anni fa nel terribile incidente stradale nei pressi di Tarragona, in Spagna, dove si trovavano per il programma Erasmus.

Questa mattina il rettore Luigi Dei ha deposto un mazzo di fiori in prossimità della lapide, inaugurata lo scorso anno, all’ingresso dell’Aula magna del Polo delle Scienze sociali a Novoli.

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il prorettore vicario Vittoria Perrone Compagni, il prorettore alla comunicazione e al public engagement Laura Solito, la direttrice generale Beatrice Sassi, i presidenti delle Scuole di Economia e Management Vincenzo Zampi, di Giurisprudenza Paolo Cappellini e di Scienze politiche Giusto Puccini, la Direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche Patrizia Giunti.

(Leggi il testo con cui il rettore ha ricordato le tre ragazze).

Data di
pubblicazione