Salta gli elementi di navigazione
home page > unifi comunica > News > L'Ateneo a Corri la Vita
Stampa la notizia

News

L'Ateneo a Corri la Vita

Come iscriversi al gruppo

Anche quest’anno l’Ateneo partecipa a “Corri la vita”, la manifestazione podistica, non agonistica, ideata per raccogliere fondi da destinare a strutture pubbliche fiorentine specializzate nella lotta contro il tumore al seno, in programma domenica 30 settembre (partenza alle 9.30 da Piazza Vittorio Veneto alle Cascine).

Dipendenti e studenti interessati a prendere parte all’iniziativa possono iscriversi al gruppo Unifi. Per farlo devono scaricare la scheda di iscrizione individuale dal sito di Corri la vita , compilare e consegnare la scheda e la quota di iscrizione (contributo minimo di 10 euro) all’Urp, in Via Gino Capponi 9, da martedì 4 settembre a mercoledì 19 settembre (dalle 9 alle 13). Qui avranno in omaggio il cappellino con il logo dell’Ateneo. A seguire, più a ridosso dell’evento, riceveranno per email indicazioni circa il ritiro di pettorali e magliette ufficiali di Corri la vita.  

Il gruppo Unifi concorrerà al premio che viene assegnato al “gruppo più numeroso”. Lo scorso anno l’Ateneo si è collocato al terzo posto con 260 iscritti. 

Alla manifestazione sono collegate numerose altre iniziative. Nel pomeriggio, indossando la maglia di Corri la vita 2018 o mostrando il regolare certificato di iscrizione, si potranno visitare gratuitamente alcuni monumenti, chiese, palazzi, giardini, mostre, musei.   

 

04 Settembre 2018