Salta gli elementi di navigazione
Apri la finestra di ricerca
Apri il menù
 
  unifi comunicaNewsStorie di donne tra musica e letteratura

News

Storie di donne tra musica e letteratura

A Novoli il recital di Letizia Fuochi e Francesco Cusumano e l'omaggio a Elena, Lucrezia e Valentina, nell'anniversario del tragico incidente di Tarragona

 “...ed avevamo gli occhi troppo belli”. Prende il titolo da un verso di Fabrizio De André il recital di Letizia Fuochi e Francesco Cusumano dedicato a storie di donne intrepide, capaci di farsi carico di sofferenze e passioni, donne autentiche, impossibili da dimenticare.

L’appuntamento è venerdì 15 marzo al campus delle Scienze sociali di Novoli (ore 21 – via delle Pandette, 9 – edificio D6, aula 0.18. Ingresso libero fino a esaurimento posti).

Lo spettacolo è un percorso tra musica e letteratura, tra storie vere e canzoni dedicate, un viaggio nell’ intenso e coraggioso universo femminile.

Il recital sarà preceduto, alle 20.30, da un momento di raccoglimento in memoria di Elena Maestrini, Lucrezia Borghi e Valentina Gallo, le tre studentesse dell’Università di Firenze scomparse tre anni fa nel terribile incidente stradale nei pressi di Tarragona, in Spagna, dove si trovavano per il programma Erasmus. (locandina)

Data di
pubblicazione
06 Marzo 2019
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo