Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
  unifi comunicaNewsCampus Party, festival di innovazione e di creatività

News

Campus Party, festival di innovazione e di creatività

Opportunità per studenti Unifi per la partecipazione all’evento e a quattro Masterclass

Al via le iscrizioni per la terza edizione italiana di Campus Party, evento dedicato a innovazione e creatività. Grazie alla convenzione stretta con l’Università di Firenze, tutti gli studenti dell’ateneo avranno la possibilità di partecipare ad un prezzo esclusivo all’evento in programma dal 24 al 27 luglio presso la Fiera Milano Rho.

Il biglietto -  15 euro, valido per i 4 giorni dell’evento - dà accesso a tutte le aree, consente di pernottare in tende omaggio fornite da Campus Party all’interno dell’area Village, e di partecipare a tutte le attività: speech, incontri, hackathon, nuove tecnologie, colloqui e networking con più di 250 esperti da tutto il mondo, grandi aziende e partner presenti.

E’ possibile acquistare il biglietto su Facebook e sul sito ufficiale di Campus Party.

 

In particolare, gli studenti Unifi che, durante l'evento, parteciperanno ai percorsi di formazione denominati "Campus Party Masterclass", otterranno una certificazione digitale riconosciuta a livello europeo. Tale certificazione può essere convertita, su richiesta, in 1 credito formativo (CFU).

Si tratta di quattro Masterclass: Circular Economy, Creativity and Visual Design, Digital Marketing, Entrepreneurship.

 

Che cos’è Campus Party

Quattro giorni e quattro notti non stop, 450 ore di contenuti, 4mila tende, 20mila visitatori attesi, 250 speaker provenienti da tutto il mondo che si alterneranno su sei diversi palchi. Questi i numeri di Campus Party: un format unico nel suo genere, live 24 ore su 24, con la possibilità per i partecipanti di vivere fianco a fianco per quattro giorni sentendosi parte di una vera community; un evento che ha l’obiettivo di creare un unico grande network che coinvolga ragazzi, relatori, aziende partner, istituzioni e università.

 

Data di
pubblicazione
10 Giugno 2019
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo