unifi comunicaNewsDemocrazie fragili. Il CUG bandisce due borse di studio

Democrazie fragili. Il CUG bandisce due borse di studio

Per partecipare alla Scuola estiva della Società Italiana delle Storiche

Il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la non discriminazione e il benessere di chi lavora (CUG) Unifi mette a bando due borse di studio per la partecipazione gratuita alla Scuola estiva 2019 della Società Italiana delle Storiche, dedicata a “Democrazie fragili. Populismo, razzismo, antifemminismo”, che si svolgerà a Firenze dal 28 agosto all’1 settembre 2019.

Il bando è aperto ai laureati triennali e magistrali, da non più di tre anni, e agli assegnisti di ricerca dell’Università di Firenze e finanzia l'iscrizione. Le borse di studio coprono le spese di iscrizione alla Scuola e i materiali didattici. Tutte le informazioni per partecipare al bando, che scade venerdì 28 giugno, sono online.

20 Giugno 2019