unifi comunicaNewsIncentivi per i nuovi iscritti

Incentivi per i nuovi iscritti

Bandite 11 borse premio per la laurea magistrale in Statistica e Data Science

Il Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni “Giuseppe Parenti” ha bandito 11 borse premio, di 3000 euro l’una, a disposizione di chi si iscriverà alla laurea magistrale in Statistica e Data Science.

Le borse, realizzate nell’ambito del progetto “Dipartimenti di eccellenza”, sono riservate a 3 studenti italiani o stranieri che abbiano conseguito la laurea triennale all’estero e a 8 studenti con laurea triennale residenti fuori della Regione Toscana o che abbiano conseguito il titolo di studio presso altri Atenei italiani.

Il termine per presentare la domanda è stato prorogato a venerdì 31 luglio; le informazioni per partecipare al bando sono disponibili online.

Iniziative analoghe sono in programma a cura dei dipartimenti di Biologia; Chimica; Lettere e filosofia; Storia, archeologia, geografia, arte e spettacolo.

03 Luglio 2020