_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsFirenze e Prato in zona rossa

News

Firenze e Prato in zona rossa

Attività e orari della settimana

Le province di Firenze e Prato rimangono nella zona a più alto rischio per i contagi COVID (zona rossa). Da lunedì 12 a venerdì 16 aprile le attività dell’Ateneo continueranno a seguire le disposizioni già note e contenute nel DR n. 72 del 19 gennaio 2021. In tutti i plessi didattici presenti sul territorio delle due province non si terranno lezioni frontali in presenza.

Tenuto conto di quanto convenuto nella riunione dell’Unità di Crisi di Ateneo per la gestione della pandemia del 9 aprile, e in deroga rispetto alle previsioni del decreto citato, le biblioteche resteranno aperte fino alle ore 19, con chiusura dei servizi bibliotecari alle 17,30.

A partire da lunedi 12 aprile sarà possibile prenotare il posto in aula per le lezioni previste nella settimana dal 19 al 23 aprile, qualora tutta la Regione Toscana sia ricollocata in zona arancione.

Si avvisano gli studenti che le prenotazioni degli insegnamenti di alcune scuole potrebbero essere aperte dopo tale data, e comunque entro i primi giorni della prossima settimana, salvo ovviamente diverse disposizioni dipendenti dall’andamento epidemiologico.

 

Data di
pubblicazione
10 Aprile 2021
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo