unifi comunicaNewsCome migliorare la qualità della vita degli studenti

Come migliorare la qualità della vita degli studenti

Call di EUniWell in vista del simposio online organizzato in collaborazione con l’Ateneo

Quali proposte, attività e iniziative possono migliorare la qualità della vita degli studenti universitari? E’ questo il tema al centro della call lanciata dalle università del circuito europeo EUniWell (European University of Well-Being) di cui fa parte l’Ateneo fiorentino.

Possono avanzare una proposta studenti, docenti e personale tecnico amministrativo entro il prossimo 16 luglio. Le idee saranno valutate da un comitato di selezione, composto da studenti delle università membri di EUniWell e docenti universitari.

Le proposte selezionate saranno presentate nel simposio online "Good practices Symposium on student well-being", in programma il 30 settembre e il 1° ottobre, a cura degli atenei di Firenze, Birmingham, Leiden e Semmelweis.

Maggiori info online

11 Giugno 2021