unifi comunicaNewsIdee innovative per il mercato in primo piano

Idee innovative per il mercato in primo piano

A cura dei giovani partecipanti alla prima call 2021 di Impresa Campus Unifi

Si terrà mercoledì 29 settembre, dalle 10 alle 13, la competizione tra giovani laureandi, laureati e ricercatori dell'Ateneo fiorentino che abbiano partecipato alla prima call 2021 di "Impresa Campus Unifi" (Aula magna, ore 10-13). In gara le proposte di business più innovative elaborate dai partecipanti al corso gratuito di training e accompagnamento offerto dall'Ateneo per diffondere competenze imprenditoriali tra i giovani del mondo universitario.

L'appuntamento avrà per titolo "Unifi Startup Campus. Startup e progetti d'impresa, 2021" e sarà trasmesso in streaming all'indirizzo www.unifi.it/webtv

L'iniziativa è organizzata dall'Incubatore Universitario Fiorentino con la collaborazione di Fondazione per la Ricerca e l'Innovazione e Fondazione CR Firenze.

Programma e modalità di partecipazione

Maggiori informazioni su Impresa Campus sono disponibili online.

10 Settembre 2021