_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsUn approccio sostenibile alle sfide commerciali

News

Un approccio sostenibile alle sfide commerciali

Al via il nuovo master ProMOS

Una forte impronta professionalizzante caratterizza il nuovo master Unifi, promosso dal Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI) e inserito nell’offerta formativa post laurea 2021/2022.
Il master di I livelloProMOS - Processi, Multicanalità e Retail Marketing nelle Organizzazioni Commerciali Sostenibili”- coordinato da Lucia Varra, docente di Organizzazione aziendale - mira a formare figure chiave per imprese commerciali o attività di consulenza professionale, rispondendo con l’approccio della sostenibilità alle esigenze aziendali di posizionamento, risultati economico-finanziari, fidelizzazione della clientela.

 

Category manager, store manager, buyer, marketing specialist, brand manager sono tra i principali ruoli professionali di riferimento a livello occupazionale.

Il percorso è svolto in partnership con Unicoop Firenze, Leroy Merlin, Omnia Group e in collaborazione con altre importanti aziende dei settori moda, food e casa, presso le quali i partecipanti potranno svolgere un’attività di tirocinio. Il master ProMOS integra un approccio di learning by studying con un approccio di learning by doing, attraverso lo svolgimento di simulazioni, discussioni guidate, l'utilizzo di software aziendali.


Le attività didattiche, di durata annuale, prenderanno il via a febbraio 2022.
Le domande di partecipazione sono aperte fino al 20 dicembre e i posti disponibili sono 19.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito web www.promos.unifi.it

Data di
pubblicazione
05 Novembre 2021
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo