unifi comunicaNewsEUniWell, seconda scuola estiva su migrazione e diversità nelle città europee

EUniWell, seconda scuola estiva su migrazione e diversità nelle città europee

Aperto il bando fino al 17 febbraio

Scade il 17 febbraio il termine per partecipare alla scuola estiva EUniWell 2023 (MadeInEurope) che prevede dal 29 maggio al 30 giugno un programma di attività online (lezioni, seminari, laboratori e tutoraggio) e un evento finale in presenza a Nantes (Francia) il 29 e 30 giugno.

L’iniziativa è rivolta a 25 laureati magistrali e dottorandi di Giurisprudenza, Scienze umanistiche, Scienze sociali e coinvolgerà professionisti e accademici di fama internazionale del settore per esplorare le frontiere della migrazione e della ricerca sulla diversità.

La Summer School è diretta da Nando Sigona, direttore dell'Istituto per la ricerca sulla superdiversità dell'Università di Birmingham.

La lingua di insegnamento sarà l'inglese.

Sul sito di EUniWell sono disponibili il bando e altre informazioni utili.

27 Gennaio 2023