unifi comunicaNewsIn arrivo il FestiWell 2023

In arrivo il FestiWell 2023

Candidature dal 1° al 17 marzo per partecipare al più importante evento di EUniWell

Si svolgerà il 3 e il 4 aprile presso il campus della Linnaeus University a Växjö, in Svezia, il FestiWell 2023, l’evento di punta della rete di università europee EUniWell, promosso per offrire un confronto tra studenti, ricercatori e componenti del personale tecnico amministrativo delle università dell’alleanza sui temi di ricerca affrontati dal network.

La due giorni avrà come titolo "Upskill, Connect and Celebrate", una scelta che richiama l'annuncio dell'Unione Europea di eleggere il 2023 come “anno europeo delle competenze”.

FestiWell prevede un programma di workshop e attività che esplorano l'importanza dello sviluppo di competenze tecniche, accademiche, comunicative, imprenditoriali e creative su temi quali l'imprenditorialità, la digitalizzazione, l'occupabilità e le competenze trasversali.

Per potersi candidare a partecipare la due giorni c’è tempo dal 1° al 17 marzo.

Maggiori informazioni sono disponibili online sul sito di EUniWell

28 Febbraio 2023