unifi comunicaNewsSi rafforza l’alleanza tra Unifi e Baker Hughes

Si rafforza l’alleanza tra Unifi e Baker Hughes

Lunedì 17 aprile sarà siglato un nuovo accordo di collaborazione

Promuovere il dialogo con l’impresa, favorire il trasferimento scientifico e tecnologico, sostenere l’inserimento qualificato dei giovani nel mondo del lavoro. Sono questi alcuni temi che saranno affrontati in un incontro lunedì 17 aprile che si svolge in occasione della firma dell’accordo di collaborazione tra l’Ateneo e Baker Hughes (ore 10- Aula magna, Piazza San Marco, 4).

Saranno presenti, tra gli altri, la rettrice Alessandra Petrucci e il presidente di Baker Hughes Paolo Noccioni.

Nel corso della mattinata saranno illustrate le opportunità che discendono da questo accordo per le studentesse e gli studenti di Unifi.

All’iniziativa parteciperanno gli studenti dei corsi Ingegneria meccanica, energetica, elettrica, informatica; chimica, fisica, matematica, informatica, statistica ed economia.

14 Aprile 2023