Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 

Light Assessment Center - Strumenti per lo sviluppo delle competenze trasversali

ULTIMO AGGIORNAMENTO
07.07.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

Il Light Assessment Center è un servizio costruito sulla base degli strumenti utilizzati in azienda per la rilevazione delle competenze trasversali sia per scopi di selezione che per la mappatura delle risorse umane.

Questo servizio l'opportunità di partecipare ad una simulazione di Assessment tramite la somministrazione di prove di gruppo ed invidiali simulando il contesto aziendale. Al termine delle prove, un’ora verrà dedicata alla riflessione di gruppo con focus sulle competenze trasversali attraverso la metodologia del Self Directed Learning.

Obiettivi

Focalizzare l’attenzione sui propri punti di forza e sulle proprie aree di miglioramento in chiave di sviluppo professionale

Dove e quando

Piattaforma Meet di G Suite

  • martedì 29 settembre 2020, ore 9-14

  • martedì 13 ottobre 2020, ore 9-14

  • martedì 27 ottobre 2020, ore 9-14

  • martedì 17 novembre 2020, ore 9-14

  • martedì 1 dicembre 2020, ore 9-14

  • martedì 15 dicembre 2020, ore 9-14

Prendere visione delle norme relative alla protezione dei dati (pdf)

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti, laureati, dottorandi e dottori di ricerca dell’Ateneo. Saranno accettate un massimo di 30 candidature; i posti disponibili sono 24 ed in caso di esubero delle domande varrà l'ordine di iscrizione. L'effettiva partecipazione sarà verificata, seguendo tale criterio, tramite contatto telefonico al termine delle iscrizioni.

Iscrizioni eventi di Orientamento al lavoro utilizzando le credenziali di accesso (matricola e password) riferite all’ultimo titolo conseguito.

Informazioni

placement(aT)adm.unifi.it