Borse e premi post-laurea
Home page > Ricerca > Opportunità di lavoro > Borse e premi post-laurea

Borse e premi

E' possibile consultare bandi, avvisi di borse e premi per attività di ricerca dell'Ateneo e di altri enti.

• Bandi dell'Ateneo
    Gli avvisi si riferiscono a bandi pubblicati sull' Albo Ufficiale in ordine cronologico. E' possibile effettuare la ricerca per struttura, titolo della borsa, oppure per scadenza di presentazione della domanda.

Altre iniziative dell'Università di Firenze

• Bando di Ateneo per l’erogazione di 25 borse di studio in favore di studenti stranieri in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero. Non saranno accettate le domande pervenute oltre il termine dei quindici giorni dalla pubblicazione del Bando (pdf)
    • Domanda (pdf)
  • Bando per l'assegnazione di contributi a supporto dell'iscrizione ai corsi di studio in Assistenza sanitaria, Infermieristica, Ostretricia, Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di laboratorio biomedico, Medicina e chirurgia, Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione, Scienze delle profesisoni sanitarie tecniche diagnostiche - scadenza 21 dicembre 2018 ( pdf) (Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica)