Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
03.07.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

E' possibile consultare bandi, avvisi di borse e premi per attività di ricerca dell'Ateneo
Gli avvisi si riferiscono a bandi pubblicati sull' Albo Ufficiale in ordine cronologico. E' possibile effettuare la ricerca per struttura, titolo della borsa, oppure per scadenza di presentazione della domanda.

Bandi, avvisi di borse e premi

Altre iniziative dell'Università di Firenze

Bando per il conferimento di borse premio finalizzate all’iscrizione al corso di laurea magistrale del Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni “G. Parenti” per l’a.a. 2020/2021 – Progetto "Dipartimenti Eccellenti 2018-2022" (pdf) - scadenza 6 luglio 2020 - proroga scadenza 31 luglio 2020

Normativa di riferimento