Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.10.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

E' possibile consultare bandi, avvisi di borse e premi per attività di ricerca dell'Ateneo
Gli avvisi si riferiscono a bandi pubblicati sull' Albo Ufficiale in ordine cronologico. E' possibile effettuare la ricerca per struttura, titolo della borsa, oppure per scadenza di presentazione della domanda.

Bandi, avvisi di borse e premi

Altre iniziative dell'Università di Firenze

Bando  per il conferimento di 3 borse premio per l'iscrizione al corso di laurea magistrale Scienze della Natura e dell'Uomo (LM 60) del Dipartimento di Biologia per l’a.a. 2019/2020 - scadenza 15 ottobre 2019, ore 23 | Documenti e informazioni

Premio Video U-MOB Life, green in motion (pdf) - scadenza 31 ottobre 2019