Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.08.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

E' possibile consultare bandi, avvisi di borse e premi per attività di ricerca dell'Ateneo e di altri enti.

Bandi dell'Ateneo
Gli avvisi si riferiscono a bandi pubblicati sull' Albo Ufficiale in ordine cronologico. E' possibile effettuare la ricerca per struttura, titolo della borsa, oppure per scadenza di presentazione della domanda.

Altre iniziative dell'Università di Firenze

Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il confermimento di n. 2 borse di ricerca - scadenza 30 agosto 2019 (pdf)
Modello di domanda (rtf)

Bando  per il conferimento di 20 borse premio finalizzate all'iscrizione ai corsi di laurea magistrali del Dipartimento di Biologia per l'a.a. 2019/2020 - Progetto «Dipartimenti Eccellenti 2018-2022» (pdf) - Scadenza 3 settembre 2019, ore 23