Borse e premi post-laurea
Home page > Ricerca > Opportunità di lavoro > Borse e premi post-laurea

Borse e premi post-laurea

E' possibile consultare bandi, avvisi di borse e premi per attività di ricerca dell'Ateneo e di altri enti.

Iniziative dell'Università di Firenze

• Bandi dell'Ateneo
    Gli avvisi si riferiscono a bandi pubblicati sull' Albo Ufficiale in ordine cronologico. E' possibile effettuare la ricerca per struttura, titolo della borsa, oppure per scadenza di presentazione della domanda.
  • Premio di laurea dedicato alla memoria di Luigi Dallapiccola, per la migliore tesi di laurea magistrale sulla storia e la cultura del Novecento (pdf) - scadenza 5 maggio 2018

Normativa di riferimento

• Regolamento per conferimento di borse di studio, borse di ricerca, aggiornato secondo normativa vigente (Legge n. 35/2012) - D.R. 54/2013 - prot. n. 6985

Informazioni utili e modulistica