Borse e premi post-laurea
Home page > Ricerca > Opportunità di lavoro > Borse e premi post-laurea

Borse e premi

E' possibile consultare bandi, avvisi di borse e premi per attività di ricerca dell'Ateneo e di altri enti.

• Bandi dell'Ateneo
    Gli avvisi si riferiscono a bandi pubblicati sull' Albo Ufficiale in ordine cronologico. E' possibile effettuare la ricerca per struttura, titolo della borsa, oppure per scadenza di presentazione della domanda.

Altre iniziative dell'Università di Firenze

• Premi di studio intitolati alla memoria di Lucrezia Borghi, Valentina Gallo, Elena Maestrini - scadenza 28 febbraio 2019 (pdf)
  • 2 borse di ricerca “La comunicazione visiva nell’Orientamento” (pdf) - scadenza 31 gennaio 2019
  • Bando di Ateneo per l’erogazione di 25 borse di studio in favore di studenti stranieri in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero. scadenza 15 giorni dalla pubblicazione del bando (pdf) - graduatoria (pdf)