Salta gli elementi di navigazione
Apri la finestra di ricerca
Apri il menù
 
 PersonaleRapporti di lavoroIdentificazione del personale
2851

Identificazione del personale

ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.02.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

I dipendenti delle amministrazioni pubbliche che svolgono attività a contatto con il pubblico sono tenuti a rendere conoscibile il proprio nominativo mediante l’uso di cartellini identificativi o di targhe da apporre presso la postazione di lavoro”. (art. 55 novies D. Lgs n. 165 del 30 marzo 2001)

Considerata la molteplicità e complessità dei servizi e delle funzioni svolte in Ateneo, l’obbligo di identificazione è stato esteso a tutto il personale contrattualizzato (circolare 18/2010).

L’identificazione del dipendente avviene mediante l’uso di cartellini identificativi che contengono:

  1. logo dell'Ateneo;
  2. nome e iniziale puntata del cognome;
  3. nome della struttura di appartenenza;
  4. ruolo ricoperto (per coloro che ricoprono un incarico di responsabilità).

I cartellini identificativi possono essere richiesti all'UF Prodotti e strumenti per la comunicazione istituzionale e per gli studenti, scrivendo a:
comunicazioneatadm.unifi.it.

 

 

Normativa di riferimento

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.02.2019
social shareFacebook logo Twitter logo