Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
23.06.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

Sono il primo dei servizi di Job Placement messi a disposizione di studenti, laureati, dottorandi e dottori di ricerca dell’Ateneo per facilitare il loro ingresso consapevole nel mondo del lavoro.

I Seminari si svolgono di norma su quattro giornate distribuite tra le diverse aree disciplinari; coinvolgono aziende degli specifici settori. Durante gli incontri i rappresentanti del mondo del lavoro, all’interno di apposite tavole rotonde, presentano la propria realtà lavorativa e la propria esperienza con particolare riferimento alle modalità di inserimento in azienda. I Delegati al Job Placement, ciascuno per la sua area, svolgono funzioni di moderatori favorendo la partecipazione degli studenti attraverso domande e curiosità.

Dove e quando

• giovedì 14 maggio 2020 - Area Scientifico Tecnologica (pdf)
    Webinar on-line sulla piattaforma MEET di G Suite - Non si rilasciano attestati di partecipazione
  • venerdì 15 maggio 2020 - Area Studi Umanistici e della Formazione-Psicologia (pdf)