Home page > Placement > Servizi per le imprese > Altri propongono - Segnalazioni

Altri propongono - Segnalazioni

La Piattaforma Orientamento e Job Placement accoglie e valuta proposte di enti esterni su azioni di orientamento e placement, e su riconoscimenti a favore degli studenti e laureati dell’Ateneo. Organizza incontri dedicati a presentare i programmi. Per proporre la richiesta gli enti interessati possono scrivere a orientamentoeplacement(AT)adm.unifi.it e allegare un abstract del programma.

Data Ente proponente Destinatari Oggetto Dettagli
  • 23 novembre 2018 (deadline per candidarsi 16 novembre)
  • 28 novembre 2018 (deadline per candidarsi 21 novembre)
  • 4 dicembre 2018 (deadline per candidarsi 28 novembre)
KPMG Innovation & Collaboration Challenge (KICC) Studenti Triennali e Magistrali in Economia, Management, Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o Statistica
  • Padova – 23 novembre 2018
  • Torino – 28 novembre 2018
  • Bologna – 4 dicembre 2018
link a sito esterno
Edizione 2018/2019
link a sito esterno
  ION Trading Laureati in Informatica, Ingegneria Informatica e/o materie scientifiche con capacità di programmare in almeno uno dei seguenti linguaggi: C++, Java e C#; spiccata attitudine ai contatti interpersonali, forte attenzione al dettaglio e ottima capacità di gestione delle tempistiche; buone doti di comunicazione e buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Il tipo di contratto offerto è a tempo indeterminato. L’inquadramento proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate. Le candidature dovranno essere inviate a recruitment_pisa(AT)iontrading.com. Solo le candidature selezionate verranno contattate telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso la sede di ION.

ultimo aggiornamento: 15-Nov-2018