home page > unifi comunica > News > Giurisprudenza, lezione del presidente Conte
Stampa la notizia

Giurisprudenza, lezione del presidente Conte

Al polo delle scienze sociali martedì 9 ottobre

Martedì 9 ottobre il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, in occasione dell'apertura dei corsi della Scuola di Giurisprudenza dell'Università di Firenze, terrà una lezione sul tema: "Il processo di neo-costituzionalizzazione del diritto privato nel contesto della tutela multilivello dei diritti e delle libertà fondamentali in Europa" (polo delle Scienze sociali di Novoli, via delle Pandette, 9 | edificio D6 aula 0.18 - ore 10.30 - ingresso entro le 9.30).

L'incontro sarà aperto dai saluti del rettore dell'Università di Firenze Luigi Dei, della direttrice del Dipartimento di Scienze giuridiche Patrizia Giunti e del presidente della Scuola di Giurisprudenza Paolo Cappellini.

05 Ottobre 2018