unifi comunicaNewsCarta dello studente, prosegue la consegna

Carta dello studente, prosegue la consegna

In distribuzione anche le borracce Unifi

Prosegue la distribuzione della Carta dello Studente della Toscana agli studenti dell’Università di Firenze. La Carta vale come libretto universitario di riconoscimento, per l'accesso alle mense dell'Azienda regionale per il Diritto allo Studio, per l’ingresso alle biblioteche, e, per la prima volta, come titolo di viaggio sui mezzi pubblici urbani di Firenze, compresa la tramvia.

La Carta potrà essere ritirata dagli iscritti o immatricolati – che si sono prenotati attraverso i servizi online – fino al 31 ottobre in tre sedi (Via Gino Capponi 9, Viale Morgagni, 40, Polo delle Scienze sociali a Novoli presso DSU).

Per le date successive consulta la pagina www.unifi.it/cartastudente.

In occasione del ritiro della carta, gli studenti riceveranno una borraccia Unifi: un invito a usare i fontanelli predisposti presso le sedi universitarie e un’iniziativa per sensibilizzare alla sostenibilità

DSC_2817

(Firenze, 25 ottobre 2018) La vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni e il rettore Luigi Dei in visita presso il punto di distribuzione della carta al polo delle Scienze sociali di Novoli.

25 Ottobre 2018