unifi comunicaNewsReclutamento di studenti tutor

Reclutamento di studenti tutor

Presentazione delle domande entro l’11 dicembre

Sono aperti due bandi per formare graduatorie di studenti interessati a svolgere tutorato di orientamento.

Un bando riguarda il reclutamento di tutor per le Scuole dell'Ateneo e per le attività di coordinamento centrale relative a orientamento, job placement e internazionalizzazione.

Possono presentare domanda gli studenti iscritti (o che intendano iscriversi) per l’a.a. 2019/2020 a un corso di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico, che abbiano acquisito almeno 180 crediti formativi universitari.
Ai tutor è richiesto un impegno di 300 ore, da svolgersi entro il 31 dicembre 2020.

Con apposito bando saranno reclutati anche dieci tutor per le attività di orientamento della Scuola di Agraria. In questo caso possono inviare la candidatura studenti iscritti (o che intendano iscriversi) per l’a.a. 2019/2020 a un corso di laurea magistrale delle Scuole di Agraria, Economia o Psicologia. Le ore da svolgersi sono 150, entro il 31 maggio 2020.

Per entrambi i bandi le domande devono essere presentate entro le ore 23 di mercoledì 11 dicembre.
Maggiori informazioni sono online.

21 Novembre 2019