unifi comunicaNewsLa raccolta dell'acqua piovana per la gestione del microclima

La raccolta dell'acqua piovana per la gestione del microclima

Un corso online in lingua inglese. Prorogato al 7 febbraio il termine di partecipazione al bando

La gestione del microclima è al centro del corso internazionale di aggiornamento professionale organizzato dal Water Harvesting Lab del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali.

Il corso che ha come titolo “Water Harvesting for Microclimate Management” è in modalità e-learning ed è tenuto in lingua inglese da docenti ed esperti internazionali del settore. Gli studenti interessati possono presentare domanda fino al 7 febbraio.

Il Water Harvesting Lab ha organizzato altri corsi collegati al tema della raccolta di acque piovane a cui hanno partecipato complessivamente 127 studenti provenienti da 15 diversi paesi.

Maggiori dettagli sono disponibili online.

08 Gennaio 2020