_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsGiurisprudenza, corsi di laurea a titolo congiunto

News

Giurisprudenza, corsi di laurea a titolo congiunto

Online i bandi di ammissione ai percorsi internazionali

Sono disponibili i bandi delle prove di selezione per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico a titolo congiunto in Giurisprudenza italiana e francese e Giurisprudenza italiana e tedesca, percorsi formativi della Scuola di Giurisprudenza che rilasciano un titolo congiunto rispettivamente con l’Università di Parigi I Panthéon-Sorbonne e con l’Università di Colonia.

Entrambi i percorsi di studio durano cinque anni: il primo biennio si terrà a Firenze, il terzo e il quarto anno saranno svolti presso l’Università partner e il quinto anno, dedicato anche allo svolgimento di un tirocinio professionale e alla preparazione della tesi, sarà effettuato in parte in Italia e in parte all’estero.

Per la laurea in Giurisprudenza italiana e francese sono a disposizione 25 posti e il termine per l’invio delle domande di partecipazione è fissato al 31 luglio (ore 12). Per la laurea in Giurisprudenza italiana e tedesca, invece, sono messi a bando 15 posti e le iscrizioni alla selezione devono essere presentate entro le ore 12 del 17 luglio.

Data di
pubblicazione
07 Luglio 2020
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo