Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
  unifi comunicaNewsGiurisprudenza, corsi di laurea a titolo congiunto

News

Giurisprudenza, corsi di laurea a titolo congiunto

Online i bandi di ammissione ai percorsi internazionali

Sono disponibili i bandi delle prove di selezione per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico a titolo congiunto in Giurisprudenza italiana e francese e Giurisprudenza italiana e tedesca, percorsi formativi della Scuola di Giurisprudenza che rilasciano un titolo congiunto rispettivamente con l’Università di Parigi I Panthéon-Sorbonne e con l’Università di Colonia.

Entrambi i percorsi di studio durano cinque anni: il primo biennio si terrà a Firenze, il terzo e il quarto anno saranno svolti presso l’Università partner e il quinto anno, dedicato anche allo svolgimento di un tirocinio professionale e alla preparazione della tesi, sarà effettuato in parte in Italia e in parte all’estero.

Per la laurea in Giurisprudenza italiana e francese sono a disposizione 25 posti e il termine per l’invio delle domande di partecipazione è fissato al 31 luglio (ore 12). Per la laurea in Giurisprudenza italiana e tedesca, invece, sono messi a bando 15 posti e le iscrizioni alla selezione devono essere presentate entro le ore 12 del 17 luglio.

Data di
pubblicazione
07 Luglio 2020
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo