unifi comunicaNewsSviluppo del benessere e della qualità della vita

Sviluppo del benessere e della qualità della vita

Seconda call della rete internazionale EUniWell

Scade il prossimo 29 gennaio la seconda call organizzata dalla rete universitaria per lo sviluppo della qualità della vita e del benessere EUniWell (European University for Well-being) di cui l'Ateneo fiorentino fa parte insieme alle Università di Birmingham, Colonia, Leida, Linneus, Nantes e Semmelweis.

Il bando mira a finanziare progetti di ricerca multilaterali (in collaborazione tra almeno tre delle università partecipanti) e promuovere scambi accademici e di personale amministrativo all'interno del consorzio incoraggiando una maggiore cooperazione multilaterale, sviluppando gli accordi esistenti e facilitandone di nuovi specialmente su progetti innovativi.

Le proposte dovranno essere inviate a EUniWell-FundingCall@univ-nantes.fr entro il 29/01/2021 mettendo in copia il prorettore alle relazioni internazionali giorgia.giovannetti(at)unifi.it, camilla.cosi(at)unifi.it e euniwell(at)unifi.it.

Maggiori informazioni sono disponibili online

Consulta la pagina Unifi sul sito EUniWell

11 Dicembre 2020