unifi comunicaNewsEUniWell, a Budapest i PhD Scientific Days

EUniWell, a Budapest i PhD Scientific Days

Dal 22 al 24 giugno, un’occasione di confronto e formazione presso la Semmelweis University

Presentare e condividere i risultati della propria ricerca, stabilire connessioni e collaborare con i colleghi su temi legati al benessere. È l’opportunità offerta dai PhD Scientific Days organizzati dalla Semmelweis University di Budapest ai dottorandi degli atenei partner della rete EUniWell.

L'iniziativa - che si tiene in lingua inglese - si svolge dal 22 al 24 giugno ed è dedicata in particolare ai dottorandi dell’ambito biomedico.

Per candidarsi è necessario registrarsi e proporre un abstract; i termini per farlo sono stati prorogati al 30 aprile. La partecipazione è gratuita; EUniWell metterà a disposizione i fondi per le spese di viaggio e alloggio per quattro dottorandi Unifi, che saranno selezionati sulla base delle risposte fornite nel modulo di partecipazione, prestando particolare attenzione al collegamento dei rispettivi temi di ricerca a quello del well-being. Il modulo e le altre informazioni sono disponibili online.

13 Aprile 2023