unifi comunicaNewsPremio di Laurea magistrale "Alberto Bardazzi"

Premio di Laurea magistrale "Alberto Bardazzi"

Il bando scade il 29 giugno

È giunto alla diciannovesima edizione il premio di laurea “Alberto Bardazzi” istituito nel 2004 dalla famiglia in memoria dell’imprenditore pratese prematuramente scomparso.

L’iniziativa, sostenuta anche dal Rotary Club Filippo Lippi di Prato, è rivolta ai migliori laureati magistrali dell'Università di Firenze che abbiano ottenuto un voto minimo di 105/110 nel periodo luglio 2022 – giugno 2023. Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 29 giugno.

In palio due premi in denaro di 5.000 euro ciascuno per tesi presentate nell’ambito delle Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana) e nell’ambito delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).

Una commissione di valutazione, nominata dal presidente del PIN (Polo Universitario Città di Prato), valuterà i titoli complessivi di ciascun candidato con particolare riferimento ai contenuti dell’elaborato di tesi e al progetto di formazione personale.

Maggiori informazioni sono disponibili online

15 Maggio 2023