unifi comunicaNewsLa rete universitaria europea EUniWell guarda al 2030

La rete universitaria europea EUniWell guarda al 2030

Iniziativa a Murcia dopo i nuovi finanziamenti Erasmus +

Riflettere sui risultati conseguiti nel primo triennio nei settori della ricerca, dell'istruzione, dell'innovazione e dell'impegno civico in materia di sostenibilità e di miglioramento della qualità della vita.

Le istituzioni della rete universitaria europea EUniWell si sono date appuntamento il 9 e 10 novembre all’Università di Murcia, in Spagna, per ribadire il proprio impegno sui temi legati al benessere.

L’iniziativa che avrà per titolo "Diventare una voce per il benessere" costituisce il primo appuntamento ufficiale dopo che la Commissione europea ha comunicato il secondo finanziamento destinato al network. Nel corso della due giorni, inoltre, saranno definite e condivise le linee del nuovo piano strategico dell’Alleanza per il 2030.

L’evento potrà essere seguito anche online.

Maggiori informazioni sull’evento e le modalità di partecipazione sul sito di EUniWell

31 Ottobre 2023