Home page > Studenti > Borse e incentivi > Assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato

Assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico e ai corsi di dottorato di ricerca possono svolgere attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, retribuite con specifici assegni, in base a selezioni bandite periodicamente.

Anno accademico 2018/2019

• Bando di concorso per la formazione di graduatorie relative al reclutamento di Tutor Unifi per la realizzazione di attività di tutorato da svolgersi nell’ambito del Progetto Pilota “L’Orientamento nella progressione di carriera” nell’a.a. 2018/2019 (pdf) - scadenza 24 agosto 2018- scadenza prorogata alle ore 23 del 31 agosto 2018 (pdf
    • Informativa selezione (pdf)
    • modulo di domanda (rtf - pdf) - aggiornato il 25 luglio 2018