Home page > Studenti > Borse e incentivi > Assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato

Assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico e ai corsi di dottorato di ricerca possono svolgere attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, retribuite con specifici assegni, in base a selezioni bandite periodicamente.

Tutor junior per l’orientamento

Anno 2018

• Bando di concorso per la formazione di graduatorie relative al reclutamento di “Tutor junior per l’orientamento” - scadenza 2 dicembre 2018, ore 23 (pdf)

Tutor - “L’Orientamento nella progressione di carriera"