_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN

Servizi agli studentiBorse e incentiviAssegni per l'incentivazione delle attività di tutorato

Assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato

ULTIMO AGGIORNAMENTO
28.10.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico e ai corsi di dottorato di ricerca possono svolgere attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, retribuite con specifici assegni, in base a selezioni bandite periodicamente.

Tutor UNIFI

• Tutor informativi - Allegato 1 (pdf)
  • Tutor didattici - Allegato 2 (pdf)
  • Candidature online dal 28 ottobre 2020 al 18 novembre 2020, ore 13