Apri il menù

AteneoStatuto e normativaNote legali del sito web

Note legali del sito web istituzionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO
04.01.2019
social shareFacebook logo Twitter logo

Questo sito ha lo scopo di informare circa l’organizzazione, le finalità istituzionali, i servizi e, più in generale, le attività correnti dell’Ateneo fiorentino.

Copyright

Marchio, logo e contenuti di questo sito sono protetti ai sensi della normativa sul copyright. Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto dell’Università di Firenze. In questo sito si utilizzano immagini di proprietà dell'Università di Firenze e immagini concesse da 123RF con sub-licenza non esclusiva, royalty-free, in tutto il mondo, perpetua, non trasferibile di utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare e visualizzare contenuto scaricato dal sito 123RF.com, fatto salvo quanto previsto al punto 10 della licenza standard.

Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Responsabile della pubblicazione

Il responsabile della pubblicazione è il rappresentante legale dell’Ateneo per quanto riguarda il sito www.unifi.it; per i siti che si riferiscono a strutture dell’Ateneo (Scuole, Dipartimento, Corsi di studio) la responsabilità è in capo al responsabile della struttura.

Utilizzo del sito e accesso ai siti esterni  ed ai servizi applicativi

I collegamenti ai siti esterni ed ai servizi applicativi sono forniti come supporto per gli utenti, con esclusione di ogni responsabilità rispetto alla completezza e alla correttezza delle informazioni in essi fornite e trattate. Il responsabile, come sopra indicato, non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione di siti/servizi esterni ad esso collegati. Il responsabile della pubblicazione, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall' accesso a tali siti/servizi, dall' incapacità o impossibilità di accedervi, dall' affidabilità delle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Trattamento dei dati personali

Siti tematici e sottositi dell’Ateneo fiorentino

L'Università degli Studi di Firenze ha realizzato siti tematici e sottositi consultabili dall' Elenco.

Il presente documento può essere, in qualunque momento, soggetto ad aggiornamenti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO
04.01.2019