Salta gli elementi di navigazione
home page > unifi comunica > News > Corri la vita, l'Ateneo partecipa in gruppo
Stampa la notizia

News

Corri la vita, l'Ateneo partecipa in gruppo

Come iscriversi alla manifestazione
cappellino Unifi Corri la vita
Anche quest’anno il nostro Ateneo partecipa a “Corri la vita”, la manifestazione podistica, non agonistica, ideata per raccogliere fondi da destinare a strutture pubbliche fiorentine specializzate nella lotta contro il tumore al seno, in programma domenica 24 settembre. 

L’ambizione di quest’anno è anche quella di concorrere al premio che viene assegnato, alla fine della manifestazione in Piazza della Signoria, al “gruppo più numeroso”. 

A chi si iscrive come GRUPPO UNIFI sarà donato il cappellino con il logo dell’ateneo.
Modalità di iscrizione:
Scaricare la scheda di iscrizione individuale dal sito di Corri la vita http://www.corrilavita.it , compilare e consegnare la scheda e la quota di iscrizione (contributo minimo di 10 euro) a:
• URP Unifi | Via Gino Capponi 9 
da mercoledì 6 settembre a mercoledì 13 settembre | ore 9-13 
• Punto giallo del Circolo Dipendenti | Via La Pira 4
mercoledì 6 settembre, lunedì 11 settembre, mercoledì 13 settembre | ore 10-13

Contestualmente alla consegna della scheda e alla quota di iscrizione, sarà consegnato il cappellino e sarà successivamente inviata una mail agli iscritti per concordare il ritiro di pettorali e magliette ufficiali di Corri la vita.  

Alla manifestazione sono collegate numerose altre iniziative. Nel pomeriggio, indossando la maglia di Corri la vita 2017 o mostrando il regolare certificato di iscrizione, si potranno visitare gratuitamente alcuni monumenti, chiese, palazzi, giardini, mostre, musei tra i quali Palazzo Strozzi, dove sarà  possibile visitare la mostra  "Il Cinquecento a Firenze. Tra Michelangelo, Pontormo e Giambologna". Con le stesse modalità, dalle ore 14 alle 18 è possibile visitare gratuitamente alcune sezioni del Museo di Storia Naturale dell'Ateneo: l'Orto Botanico (Via Pier Antonio Micheli, 3) e Paleontologia (Via Giorgio La Pira, 4).
30 Agosto 2017