unifi comunicaNewsOrientamento in ingresso, gli Open Day del mese di febbraio

Orientamento in ingresso, gli Open Day del mese di febbraio

Organizzati dalle Scuole di Ateneo

Proseguono gli appuntamenti rivolti agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado interessati a conoscere l’offerta formativa fiorentina.

Martedì 20 febbraio, al plesso didattico Morgagni, è in programma l’Open Day della Scuola di Ingegneria (Viale Morgagni, 44 - ore 15). Mercoledì 21 febbraio l’appuntamento è invece al plesso didattico La Torretta per l’iniziativa di orientamento della Scuola di Psicologia (via della Torretta, 16 – ore 15).

Due gli incontri previsti per giovedì 22 febbraio. Al Polo delle Scienze sociali si svolge l’Open Day di Giurisprudenza (Edificio D6, via delle Pandette 9 – ore 16), mentre al plesso Morgagni sono attesi gli studenti interessati ai corsi della Scuola di Scienze della Salute Umana (Viale Morgagni, 44 – ore 14).

Venerdì 23 febbraio, presso le aule del polo didattico Cascine, si tiene l’Open Day di Agraria con un focus dedicato al lavoro e alle professioni (Piazzale delle Cascine, 18 – ore 14.30). Infine mercoledì 28 febbraio, al plesso didattico di Santa Teresa, saranno accolti gli aspiranti architetti (via della Mattonaia, 8 – ore 15).

Maggiori informazioni online

14 Febbraio 2018