Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsServizio civile nazionale, l’Ateneo seleziona 24 volontari

Servizio civile nazionale, l’Ateneo seleziona 24 volontari

Per due progetti nel campo dei servizi bibliotecari e dell’aiuto allo studio universitario nell'ambito dell’esecuzione penale

Pubblicato il bando per il Servizio Civile Nazionale 2018. L’Ateneo seleziona 20 volontari per il progetto “Il pubblico al centro: per una nuova qualità dei servizi bibliotecari”, dedicato al miglioramento dei servizi di accoglienza in biblioteca e al potenziamento del front-office, e altri 4 volontari per il progetto “Aiuto allo studio universitario nell'ambito dell’esecuzione penale”, che ha lo scopo di rendere effettivo il diritto allo studio e alla formazione nel contesto carcerario o dell’esecuzione penale.

Il termine per partecipare al bando è fissato al 28 settembre 2018. Possono partecipare quanti, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. La durata del servizio è di dodici mesi.

Online sono disponibili le informazioni relative al bando e ai due progetti e alla presentazione della domanda.

Data di
pubblicazione