Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
  unifi comunicaNewsCorri La Vita 2019, come partecipare con Unifi

News

Corri La Vita 2019, come partecipare con Unifi

L’Ateneo concorre al premio per il gruppo più numeroso

Anche quest’anno l’Ateneo partecipa a “Corri la vita”, la manifestazione podistica, non agonistica, che raccoglie fondi a sostegno di progetti di prevenzione, diagnosi precoce e cura del tumore al seno.

L’edizione 2019 si terrà domenica 29 settembre, con partenza alle ore 8.45 da Piazza Vittorio Veneto al parco delle Cascine.

Gli studenti, i docenti e i dipendenti dell’Ateneo interessati all’iniziativa sono invitati a far parte del gruppo Unifi, che concorrerà al premio per il “gruppo più numeroso”.

Per aderire è necessario iscriversi dal 2 al 26 settembre presso uno dei punti indicati sul sito www.corrilavita.it  e comunicare all’Ateneo l’avvenuta iscrizione compilando l’apposito form.

Gli aderenti al gruppo riceveranno in omaggio la borraccia Unifi, da ritirare all’Urp (informazioni su modalità e orari saranno inviate per email agli iscritti). I partecipanti al gruppo Unifi sono invitati a pubblicare sui social network le proprie foto, con maglietta Corri La Vita e borraccia Unifi, utilizzando l’hashtag #CorrilavitaUNIFI2019. Gli scatti saranno condivisi sui canali social di Ateneo.

Nel pomeriggio di domenica 29, indossando la maglia di Corri la vita 2019 o esibendo il certificato di iscrizione, si potranno visitare gratuitamente alcune mostre e musei in città.

Maggiori dettagli su www.corrilavita.it

Data di
pubblicazione
29 Agosto 2019
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo