unifi comunicaNewsOrientamento, le attività sono online

Orientamento, le attività sono online

Incontri a distanza a partire da martedì 14 aprile

Si chiamano INFO MEET gli incontri di orientamento a distanza dedicati alla presentazione dell’offerta formativa dell’Ateneo, con l’obiettivo di fornire un servizio ai ragazzi che si preparano alla scelta universitaria, anche in questo periodo.

Gli incontri sono organizzati tramite la piattaforma Gsuite con l’applicativo Meet. Il primo incontro è in programma martedì 14 aprile dalle 11 alle 13: in questa occasione saranno illustrate dalla delegata all’orientamento Sandra Furlanetto le principali informazioni relative ai corsi di studio e tutto quanto può essere utile sapere per iscriversi all'Università. In collegamento anche alcuni delegati all’orientamento delle Scuole di Ateneo.

Gli studenti interessati dovranno registrarsi sulla piattaforma Dialogo: gli iscritti riceveranno una mail d'invito personale per partecipare all'incontro. Le altre date in calendario saranno presto disponibili sempre sulla piattaforma Dialogo.

07 Aprile 2020