unifi comunicaNewsAperto il bando Start Cup Toscana 2020

Aperto il bando Start Cup Toscana 2020

In gara le migliori iniziative imprenditoriali a elevato contenuto tecnologico nate dalla ricerca

È fissato al 21 settembre il termine per partecipare a Start Cup Toscana 2020, la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico scaturite da un’attività di ricerca.

Le candidature possono essere inoltrate tramite la piattaforma www.startcup.it/editions/toscana2020

Le proposte selezionate saranno presentate all’appuntamento finale della Start Cup Toscana 2020, che si terrà il 16 ottobre presso la Scuola IMT Alti Studi Lucca, cui spetta l'organizzazione dell'iniziativa di quest'anno.

La manifestazione è realizzata con il contributo della Regione Toscana e si inserisce nell'ambito di Giovanisì, il progetto regionale per l'autonomia dei giovani. Si avvale inoltre della collaborazione con PNI - Premio Nazionale per l’Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.

16 Giugno 2020